Corso Call Center Inbound Roma: come trasmettere un’immagine positiva

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Corso Call Center Inbound Roma: telemarketing “in entrata”

Corso Call Center Inbound Roma, la formazione ELEVEN MARKETING dedicata a Team Call Center Inbound e per Operatori Telemarketing che ricevono e gestiscono telefonate “in entrata”.

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Corso Telemarketing Inbound Roma, Formazione Addetti Telemarketing, Programma ELEVEN MARKETING

Obiettivi del corso: per migliorare competenze comunicative e tecniche telefoniche

Il Corso ha l’obiettivo di migliorare le competenze comunicative e le tecniche telefoniche dell’Operatore telefonico al fine di soddisfare le richieste del cliente, trasmettendo un’immagine positiva della propria Azienda.

La formazione, inoltre, insegna ad “allenare” la propria “resilienza” per gestire con maggiore efficacia i momenti di stress legati alla propria attività.

Corso Call Center Inbound Roma: programma base

• Le caratteristiche di un operatore di Call Center;
• Come valorizzare la propria immagine e quella aziendale;
• Gli elementi del processo di comunicazione e i presupposti della comunicazione telefonica;
• Cosa dire e cosa non dire : le espressioni da evitare;
• La personalizzazione della comunicazione: ascolto attivo ed empatia;
• Gli stili comportamentali: come identificare il nostro interlocutore in pochi secondi;
• Le fasi della telefonata;
• Come gestire le situazioni critiche del colloquio telefonico;
• La “resilienza”: come allenare la propria la capacità di gestire momenti di stress e situazioni frustrazione, reagendo positivamente;
• La gestione dell’agenda;

• ESERCITAZIONI.

Corso Call Center Inbound Roma: durata 4 ore

  • Il programma base ha una durata di circa 4 ore.

Follow up efficace:

La nostra Consulenza non termina con la fine della giornata formativa ma prosegue oltre l’evento stesso. Alla fine del corso ( in base a obiettivi e necessità formative ) vengono definiti gli “indicatori di performance” che ogni partecipante dovrà monitorare, in un determinato periodo di tempo,  per verificare gli effettivi miglioramenti nel proprio lavoro.

Location per le lezioni:

Gli eventi formativi, a seconda delle necessità del cliente, possono essere svolti:

  • presso la sede dell’Azienda cliente;
  • presso le nostre aule.

Supporti didattici a disposizione:

Il Corso prevede i seguenti supporti e materiali didattici:

  • proiettore;
  • slides power point;
  • lavagna a fogli mobili;
  • dispense cartacee.

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