Corso Venditori Fitness Roma, Formazione Tecniche di Vendita Fitness

Corso Venditori Fitness Roma, Corso Consulenti Vendita Centro Fitness

Corso Venditori Fitness Roma

Agenzia Marketing Roma – ELEVEN MARKETING, in ambito Consulenza Fitness , progetta ed eroga Corsi di Formazione per Venditori Centro Fitness.

Il Venditore di un Centro Fitness è una figura professionale fondamentale per qualsiasi Centro Sportivo: oltre ad occuparsi della vendita dell’abbonamento, accoglie il Socio potenziale nel Club, lo porta in tour per il Centro ed attua una preziosa analisi delle necessità.

Il Consulente Vendita Centro Fitness è una figura strategicamente rilevante per il Centro Sportivo poichè:

  1. Rappresenta l’immagine del Club;
  2. Accoglie i clienti potenziali ;
  3. Incrementa le vendite del Centro Sportivo;
  4. Fidelizza i Soci;
  5. Raccoglie i Referral;
  6. Si fa portavoce delle richieste dei clienti;
  7. Contribuisce a migliorare il servizio e l’immagine percepita del Centro;
  8. Ha costantemente “un occhio al mercato”.

Corso Venditori Fitness Roma, obiettivi

Il Corso ha la finalità di migliorare le competenze comunicative e le tecniche di vendita del Consulente Fitness, favorendo lo sviluppo dell’ approccio “client oriented”: ascolto , empatia e personalizzazione della comunicazione.

La formazione trasferisce tecniche di vendita e di comunicazione efficace per convertire ogni  tour commerciale in una vera e propria vendita!

Formazione Venditori Fitness Roma, durata:

  • Una Mezza giornata – 4 ore.

Formazione Venditori Fitness, programma:

Con il cliente:

  • Accoglienza del cliente;
  • Approccio efficace;
  • Le domande da porre;
  • Analisi delle necessità per la personalizzazione del tour.

Il Tour nel Centro:

  • La vendita dell’abbonamento: prova di chiusura;
  • tecniche di chiusura;
  • chiusura definitiva.

La gestione delle obiezioni:

  • le principali obiezioni del cliente;
  • Come gestire efficacemente le obiezioni.

I Referrals:

  • Cosa sono i referrals;
  • Vantaggi per il Consulente e per il Socio;
  • Quando e come ottenere i referrals.

Oltre la vendita:

  • la gestione efficace del post-vendita.

ESERCITAZIONI

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