
Tecniche Vendita Diretta, Corso Tecniche di Vendita: caratteristiche
Tecniche Vendita Diretta: Corso indispensabile per chi vuole imparare/migliorare le proprie competenze nella vendita diretta …
… un “must” per Commerciali, Venditori, Agenti di Commercio che vogliono il massimo risultato da un Corso di Formazione Vendita.
ELEVEN MARKETING ti insegna a gestire più efficacemente tua attività commerciale:
ti sveliamo tecniche e “trucchi” per identificare il referente dell’ Azienda target, migliorando le tue capacità di condurre la trattativa commerciale, trasformando ogni appuntamento in una trattativa di successo!
Tecniche Vendita Diretta, con affiancamento sul campo!
“Tecniche Vendita Diretta”: l’unico Corso Vendita che prevede un’affiancamento sul campo!
Oltre alla lezione in aula, la formazione include una mezza giornata di affiancamento commerciale “one to one”, con il singolo Corsista!
Proprio così! un partecipante = una mezza giornata di affiancamento sul campo!
Tecniche Vendita Diretta, Corso Tecniche di Vendita: perchè è utile
Questo Corso è utile perchè trasmette competenze che migliorano le tue abilità nelle fasi di:
- “Prospecting”: per segmentare, profilare e selezionare correttamente i tuoi clienti potenzilali;
- “Pianificazione Commerciale”: per organizzare più efficacemente la tua giornata lavorativa, in funzione del tuo tempo;
- “Vendita diretta”: attraverso il corretto utilizzo di: “Personal Selling”, “Telemarketing”, Direct E-Mail Marketing”, “Mobile Marketing”;
- “Negoziazione”: per conoscere e gestire con efficacia le fasi di vendita con il cliente;
- “Fidelizzazione”: per imparare a gestire e fidelizzare il cliente, ricavandone la massima redditività per la tua Impresa.
Tecniche Vendita Diretta, Corso Tecniche di Vendita: destinatari
- Agenti Monomandatari;
- Agenti Plurimandatari;
- Rappresentanti;
- Funzionari Commerciali;
- Collaboratori di Aziende Commerciali.
Tecniche Vendita Diretta, Corso Tecniche di Vendita: contenuti
- “Prospecting”: come profilare liste di clienti utili;
- La pianificazione della giornata commerciale;
- La gestione del tempo;
- Analisi Punti di Forza e Debelozza del tuo Business;
- Fissare appuntamento in Azienda: “Visita Proattiva”; Telemarketing, DEM;
- Gli Stili Comportamentali;
- La “rottura del ghiaccio;
- Linguaggio Verbale e linguaggio non verbale;
- Le fasi della vendita;
- Il superamento delle obiezioni;
- La negoziazione;
- La gestione delle obiezioni;
- La chiusura;
- La fidelizzazione del cliente.
- Mezza giornata affiancamento sul campo.
ESERCITAZIONI
Durata:
- 8 ore (giornata in aula);
- 4 ore (mezza giornata affiancamento)