Corso Telemarketing Managed Service Provider: per servizi complessi
La tua Azienda è un MSP – “Managed Dervice Provider”? Sei un Addetto Commerciale o una Segretaria Commerciale e vuoi migliorare le tue competenze nella presa appuntamenti telefonici con medie – grandi aziende?
ELEVEN MARKETING FORMAZIONE si occupa di progettazione ed erogazione Corsi Presa Appuntamenti telefonici per il settore ICT – MSP.
Indubbiamente, il settore ICT, è uno dei settori più difficili e competitivi in assoluto: le nuove tecnologie si evolvono continuamente e le offerte commerciali delle aziende devono adeguarsi al progresso tecnologico …
… per non rischiare di farti trovare impreparato/a è necessario che la tua capacità di comunicazione – promozione telefonica si affinino sempre di più!
Formazione Telemarketing Managed Service Provider: in Azienda o via skype
Con il Corso Telemarketing Managed Service Provider impari tecniche e trucchi efficaci per fissare più appuntamenti telefonici di qualità.
In base alle tue esigenze, puoi scegliere di frequentare il corso o in Azienda o “via Skype”.
Se preferisci la modalità “Skype”, puoi scegliere di dividere la lezione in due sessioni formative.
Finalità del corso:
Trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.
- comunicare in maniera convincente la “value proposition”;
- rintracciare il nominativo del referente aziendale (nel caso in cui non lo si conosca);
- capire in pochi secondi “lo stile comportamentale” del nostro interlocutore;
- superare “il filtro”;
- gestire il colloquio telefonico in maniera efficace;
- scrivere email efficaci (che vengano “aperte”);
- gestione re-call e agenda telefonica.
Corso Telemarketing Managed Service Provider: programma
I principali argomenti oggetto del Corso:
- Definizione della “Value proposition aziendale”;
- Realizzazione script telemarketing efficace;
- come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
- gli “Stili comportamentali”:
- la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato;
- ascolto attivo e analisi delle necessità;
- fasi del coloquio telefonico;
- superare le obiezioni telefoniche;
- chiusura della telefonata;
- l’email efficace
- gestione re-call;
- ESERCITAZIONI
Materiale consegnato: slider Power Point
Modalità erogazione: in Azienda o Via Skype*
*possibilità di dividere la lezione in 2 sessioni formative (da un ora e mezza ciascuna)
Durata Corso: 3 ore
ELEVEN MARKETING ha erogato con successo
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