Corso gestione del tempo nella vendita: come gestire in maniera efficace il tempo nell'attività commerciale? Come pianificare la propria attività commerciale in funzione delle priorità, gestendo correttamente la propria agenda giornaliera, mensile e settimanale?
ELEVEN MARKETING Formazione presenta il Corso "Gestione del Tempo nella Vendita": il "Time Management" per Venditori, sia in presenza (in aula) che a distanza (corsi online).
Obiettivo del Corso è trasmettere ai partecipanti i principi del "Time Management" applicato alle vendite, insegnando loro a gestire efficacemente il proprio "tempo di vendita".
Durante la formazione verranno illustrate ai corsisti le tecniche per gestire correttamente la propria agenda giornaliera, settimanale e mensile, in funzione delle "COSE IMPORTANTI" e delle "COSE URGENTI".
Imparando a gestire correttamente la propria agenda, i partecipanti saranno più consapevoli che non solo è possibile essere più produttivi ma che è anche possibile raggiungere gli obiettivi aziendali in un tempo più breve!
La formazione è rivolta ad aziende commerciali che hanno una Rete Venditori e che vogliono migliorare le performance di vendita della propria struttura commerciale.
Il Corso è particolarmente indicato per commerciali "junior" (da 1 a 3 anni di esperienza) che vogliono imparare e/o migliorare le proprie competenze nelle fasi di:
Il "Time Management":
CRM e "Prospecting" e pianificazione commerciale:
Azione, follow up e controllo:
Gestione efficace dell'agenda commerciale:
La nostra Consulenza non termina con la fine della giornata formativa ma prosegue oltre l’evento stesso. Alla fine del corso ( in base a obiettivi e necessità formative ) vengono definiti gli “indicatori di performance” che ogni partecipante dovrà monitorare, in un determinato periodo di tempo, per verificare gli effettivi miglioramenti nel proprio lavoro.
Gli eventi formativi, a seconda delle necessità del cliente, possono essere svolti:
Il Corso tecniche di Vendita Avanzate prevede i seguenti supporti e materiali didattici: