Corso Digital Marketing ecommerce gioielli: facebook,Instagram

Corso Digital Marketing ecommerce gioielli: come promuovere il tuo nuovo brand

Si è svolta oggi l’ultima giornata di formazione online del Corso Digital Marketing ecommerce gioielli: obiettivo la promozione online di un nuovo brand di preziosi.

Questo corso nasce con l’esigenza specifica di fornire i principali strumenti di marketing strategico e digitale per l’avvio e la promozione di un ecommerce di gioielli.

Programma operativo con esercitazioni pratiche

Il programma formativo è stato modulato su misura in base alle esigenze del cliente

  • Come realizzare un Piano Web Marketing Jewelry
  • SEO per ecommerce: dal sito web ai social media
  • Verifica parametri SEO dell’attuale sito ecommerce
  • facebook per ecommerce di gioielli: dalla analisi dei concorrenti alla pianificazione della propria strategia
  • Esercitazioni sulla paginafacebook e su ads manager per impostare ed ideare campagne a pagamento
  • instagram per ecommerce di gioielli
  • Esercitazioni sulla pagina instagram e simulazioni campagne a pagamento
  • Esempi ed analisi di account instagram jewelry di successo nel mondo ed in Italia
  • Digital PR del settore gioielli, moda, lusso

A chi è rivolto il Corso Digital Marketing ecommerce gioielli

Questo corso è rivolto a:

  • chi ha avviato da poco un negozio ecommerce ed ha necessità di essere formato per la gestione autonoma del business, almeno nella prima fase
  • chi desidera aprire una nuova attività/hobby a partire da zero
  • aziende e brand già attive online che vogliono migliorare le proprie competenze e verificare attraverso la formazione consulenziale quanto realizzato sinora
  • chi vuole specializzarsi come social media manager del settore jewelry
  • a tutti gli amanti dei gioielli

Scopri tutti i nostri Corsi di Marketing per ecommerce e Corsi di Vendita erogati online ed in aula!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *