Corso Digital Marketing ecommerce gioielli: come promuovere il tuo nuovo brand

Si è svolta oggi l’ultima giornata di formazione online del Corso Digital Marketing ecommerce gioielli: obiettivo la promozione online di un nuovo brand di preziosi.
Questo corso nasce con l’esigenza specifica di fornire i principali strumenti di marketing strategico e digitale per l’avvio e la promozione di un ecommerce di gioielli.
Programma operativo con esercitazioni pratiche
Il programma formativo è stato modulato su misura in base alle esigenze del cliente
- Come realizzare un Piano Web Marketing Jewelry
- SEO per ecommerce: dal sito web ai social media
- Verifica parametri SEO dell’attuale sito ecommerce
- facebook per ecommerce di gioielli: dalla analisi dei concorrenti alla pianificazione della propria strategia
- Esercitazioni sulla paginafacebook e su ads manager per impostare ed ideare campagne a pagamento
- instagram per ecommerce di gioielli
- Esercitazioni sulla pagina instagram e simulazioni campagne a pagamento
- Esempi ed analisi di account instagram jewelry di successo nel mondo ed in Italia
- Digital PR del settore gioielli, moda, lusso
A chi è rivolto il Corso Digital Marketing ecommerce gioielli
Questo corso è rivolto a:
- chi ha avviato da poco un negozio ecommerce ed ha necessità di essere formato per la gestione autonoma del business, almeno nella prima fase
- chi desidera aprire una nuova attività/hobby a partire da zero
- aziende e brand già attive online che vogliono migliorare le proprie competenze e verificare attraverso la formazione consulenziale quanto realizzato sinora
- chi vuole specializzarsi come social media manager del settore jewelry
- a tutti gli amanti dei gioielli