Corso Online Telemarketing: lezioni Online Telemarketing Outbound

Corso Online Telemarketing

Corso Online Telemarketing: per fissare più appuntamenti in era “Corovanirus”

ELEVEN MARKETING FORMAZIONE presenta il “Corso Online Telemarketing” per fissare più appuntamenti in era COVID-19.

Un’ottima conoscenza delle Tecniche di Vendita Telefonica è un “must” per qualsiasi Commerciale o Telemarketer che deve fissare più appuntamenti telefonici e inviare più offerte commerciali ai suoi clienti.

Soprattutto ora, a causa della crisi scaturita con il COVID-19 e con le il prolungamento delle disposizioni in materia di distanziamento sociale delle fasi 2 e 3, è fondamentale saper telefonare in maniera efficace, impostando una comunicazione personalizzata, empatica e persuasiva.

Obiettivo delle nostre lezioni online è trasmettere ai discenti efficaci tecniche di comunicazione telefonica per “far breccia” nell’azienda cliente, suscitando maggiore interesse nell'”interlocutore”.

Corso Online Telemarketing: destinatari

Le lezioni online sono progettate per: per Venditori, Commerciali e Addetti Telemarketer
 

Corso Online Telemarketing: obiettivi

Sensibilizzare il personale di Front office Addetti call center, Commerciali ad un uso piu’ corretto ed efficace delle telefonate in uscita, al fine di comunicare un’immagine aziendale dinamica e cortese, sviluppando opportunità di vendita e riducendo i costi.

Obiettivo del Corso, inoltre, è trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.

Corso Online Telemarketing: programma

  • Definizione della “Value proposition aziendale”;
  • realizzazione script telemarketing efficace;
  • rintracciare il nominativo del referente aziendale (nel caso in cui non lo si conosca);
  • come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
  • gli “Stili comportamentali”;
  • la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato.
  • ascolto attivo e analisi delle necessità;
  • fasi del coloquio telefonico;
  • superare le obiezioni telefoniche;
  • chiusura della telefonata;
  • l’email efficace;
  • gestione re-call.

ESERCITAZIONI

Modalità: video conferenza

A seconda del numero dei partecipanti e delle necessità aziendali., le lezioni online verranno svolte in video conferenza utilizzando le migliori piattaforme offerte dal mercato:

Supporti didattici a disposizione:

Il Corso tecniche di Vendita Avanzate prevede i seguenti supporti e materiali didattici:

  • Slides power point.
  • Documenti PDF.

 

Durata:

  • Da definire in base alle esigenze formative del cliente

Follow up efficace:

La nostra Consulenza non termina con la fine della giornata formativa ma prosegue oltre l’evento stesso. Alla fine del corso ( in base a obiettivi e necessità formative ) vengono definiti gli “indicatori di performance” che ogni partecipante dovrà monitorare, in un determinato periodo di tempo,  per verificare gli effettivi miglioramenti nel proprio lavoro.

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