Corso Telemarketing Managed Service Provider: per servizi complessi

La tua Azienda è un MSP – “Managed Dervice Provider”? Sei un Addetto Commerciale o una Segretaria Commerciale e vuoi migliorare le tue competenze nella presa appuntamenti telefonici con medie  – grandi aziende?

ELEVEN MARKETING FORMAZIONE si occupa di progettazione ed erogazione Corsi Presa Appuntamenti telefonici per il settore ICT – MSP.

Indubbiamente, il settore ICT, è uno dei settori più difficili e competitivi in assoluto: le nuove tecnologie si evolvono continuamente e le offerte commerciali delle aziende devono adeguarsi al progresso tecnologico …

… per non rischiare di farti trovare impreparato/a è necessario che la tua capacità di comunicazione – promozione telefonica si affinino sempre di più!

 

Formazione Telemarketing Managed Service Provider: in Azienda o via skype

Con il Corso Telemarketing Managed Service Provider impari tecniche e trucchi efficaci per fissare più appuntamenti telefonici di qualità.

In base alle tue esigenze, puoi scegliere di frequentare il corso o in Azienda o “via Skype”.

Se preferisci la modalità “Skype”, puoi scegliere di dividere la lezione in due sessioni formative.

 

Finalità del corso:

Trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.

  • comunicare in maniera convincente la “value proposition”;
  • rintracciare il nominativo del referente aziendale (nel caso in cui non lo si conosca);
  • capire in pochi secondi “lo stile comportamentale” del nostro interlocutore;
  • superare “il filtro”;
  • gestire il colloquio telefonico in maniera efficace;
  • scrivere email efficaci (che vengano “aperte”);
  • gestione re-call e agenda telefonica.

 

Corso Telemarketing Managed Service Provider: programma

I principali argomenti oggetto del Corso:

  • Definizione della “Value proposition aziendale”;
  • Realizzazione script telemarketing efficace;
  • come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
  • gli “Stili comportamentali”:
  • la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato;
  • ascolto attivo e analisi delle necessità;
  • fasi del coloquio telefonico;
  • superare le obiezioni telefoniche;
  • chiusura della telefonata;
  • l’email efficace
  • gestione re-call;
  • ESERCITAZIONI

Materiale consegnato: slider Power Point

 

Modalità erogazione: in Azienda o Via Skype*

*possibilità di dividere la lezione in 2 sessioni formative (da un ora e mezza ciascuna)

 

Durata Corso: 3 ore

 

 

ELEVEN MARKETING ha erogato con successo

il Corso presa appuntamenti telefonici con

 In20.com

Corso Telemarketing Managed Service Provider
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