Corso Venditori Base, Corso Vendita base

Corso Venditori Base, “Tecniche di Vendita Base”: destinatari

Corso Venditori base

 

Corso Venditori Base è il Corso Formazione sulle tecniche di Vendita base, per Commerciali, Venditori ed Agenti di Commercio che vogliono apprendere e/o migliorare le proprie performance di vendita.

ELEVEN MARKETING propone un Corso efficace ed operativo; frutto dell’esperienza decennale nella Formazione e delle competenze maturate nella Consulenza Marketing – Commerciale.

Corso Venditori Base è caratterizzato da simulazioni e role playing, che consentono ai partecipanti di cimentarsi in vere e proprie situazioni di vendita: dalla definizione del target, alla conclusione della trattativa commerciale.

 

Il Corso è rivolto a:

  • Agenti Monomadatari;
  • Agenti Plurimandatari;
  • Rappresentanti;
  • Funzionari Commerciali;
  • Collaboratori di Aziende Commerciali.

 

Corso Venditori Base, “Tecniche di Vendita Base”: obiettivi

Obiettivo del Corso è trasmettere i fondamentali del Marketing Strategico ed Operativo, illustrando efficaci e collaudate tecniche di vendita. 

Scopo della Formazione, è migliorare le capacità di comunicazione e negoziazione con il cliente, trasformando ogni appuntamento commerciale in una vendita di successo.

 

Corso Venditori Base, “Tecniche di Vendita Base”: contenuti

  • Il Venditore di successo;
  • Marketing Strategico: analisi della domanda, del target e della concorrenza;
  • Pianificazione ed organizzazione Commerciale;
  • La gestione del tempo:
  • La gestione dell’Agenda;
  • Strumenti Direct Marketing: telemarketing e direct e-mail marketing;
  • La visita “proattiva”: come incrementare gli appuntamenti commerciali del 30%;
  • Come superare il filtro: tecniche principali per superare il filtro;
  • Come reperire il nominativo di chi ha potere decisionale;
  • Come presentare al meglio la propria Azienda:
  • Colloquio con il Referente: ascolto, empatia ed assertività;
  • Analisi necessità aziendali: principali tecniche di intervista;
  • Presentazione dell’ offerta;
  • Gestione delle principali obiezioni;
  • Focus obiezioni sul prezzo;
  • La negoziazione;
  • La chiusura;
  • Oltre la vendita.

ESERCITAZIONI

 

Durata:

  • 8 ore (2 giornate) dalle ore 9.00 alle ore 13.00

 

 

MODULO RICHIESTA INFORMAZIONI

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