Formazione Telemarketing Roma, Corsi Call Center Roma

corsi telemarketing roma, formazione telemarketing roma

Formazione Telemarketing Roma: destinatari

Corso “Formazione Telemarketing Roma”: per Venditori, personale front office, personale segreteria, addetti call center.

Il Corso è presieduto da Docenti ELEVEN MARKETING con esperienza ventennale nella vendita telefonica e può essere svolto in presenza (presso le nostre aule o presso la sede dell’azienda) oppure online, a secondo delle esigenze dell’azienda cliente.

Metodologia: lezione frontale, simulazioni telefonate, role play.

Scarica il PDF del Corso Telemarketing

Corso Telemarketing Outbound Roma, Formazione Addetti Telemarketing, Programma ELEVEN MARKETING

Formazione Telemarketing Roma: obiettivi

Sensibilizzare il personale di Front office Addetti call center, Commerciali ad un uso piu’ corretto delle telefonate in uscita, al fine di comunicare un’immagine aziendale dinamica e cortese, sviluppando opportunità di vendita e riducendo i costi.

Obiettivo del Corso, inoltre, è trasmettere le competenze per acquisire un maggior numero di appuntamenti commerciali via telefono.

Formazione Telemarketing Roma: programma

  • Definizione della “Value proposition aziendale”;
  • realizzazione script telemarketing efficace;
  • rintracciare il nominativo del referente aziendale (nel caso in cui non lo si conosca);
  • come personalizzare la comunicazione: sviluppare empatia, modulare tono/velocità voce;
  • gli “Stili comportamentali”;
  • la gestione dei “filtro”: il filtro, un potente alleato.
  • ascolto attivo e analisi delle necessità;
  • fasi del colloquio telefonico;
  • superare le obiezioni telefoniche;
  • chiusura della telefonata;
  • l’email efficace;
  • gestione re-call.

ESERCITAZIONI

Durata

  • 3 ore: dalle 9,00 alle 12,00

Follow up efficace:

La nostra Consulenza non termina con la fine della giornata formativa ma prosegue oltre l’evento stesso. Alla fine del corso ( in base a obiettivi e necessità formative ) vengono definiti gli “indicatori di performance” che ogni partecipante dovrà monitorare, in un determinato periodo di tempo,  per verificare gli effettivi miglioramenti nel proprio lavoro.

Location per le lezioni:

Gli eventi formativi, a seconda delle necessità del cliente, possono essere svolti:

  • presso la sede dell’Azienda cliente;
  • presso le nostre aule.

Supporti didattici a disposizione:

La Formazione Telemarketing prevede i seguenti supporti e materiali didattici:

  • proiettore;
  • slides power point;
  • lavagna a fogli mobili;
  • dispense cartacee.

Desideri un corso personalizzato? Richiedi informazioni

Modulo Formazione Telemarketing Roma
Consenso Privacy *

Ho letto la Privacy Policy

Open chat
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Ciao!
Come possiamo aiutarti?