
Formazione Teleselling Roma: obiettivi
ELEVEN MARKETING eroga Corsi Teleselling efficaci: obiettivo dei nostri Corsi è fornire strumenti e tecniche utili a migliorare la capacità di chiusura di contratti telefonici;
Metodologia: Lezione frontale, simulazioni telefonate, role play.
Formazione Teleselling Roma: destinatari
- Operatori Teleseller
Formazione Teleselling Roma: programma
- Comunicare correttamente ed efficacemente i punti di forza dell’offerta cliente;
- Pianificare il contatto: come valorizzare le informazioni del Data base clienti;
- Formule d’apertura: l’efficace utilizzo delle diverse “formule d’apertura”;
- Gestione della telefonata: “cosa dire” e “cosa non dire” durante la telefonata;
- Gestione delle principali obiezioni;
- Tecniche di chiusura: l’utilizzo delle principali tecniche per “chiudere” la vendita;
- Aggiornare il data base: profilo cliente; agendda e re-call.
ESERCITAZIONI
- Come agganciare con la sintonia un interlocutore telefonico dalle prime parole;
- Come riconoscere un “tipo psicologico” e interloquire in modo sintonico;
- La comunicazione assertiva al telefono e principi di gestione delle obiezioni;
- La vendita etica per generare un feed-back positivo e referenziante.
Follow up efficace:
La nostra Consulenza non termina con la fine della giornata formativa ma prosegue oltre l’evento stesso. Alla fine del corso ( in base a obiettivi e necessità formative ) vengono definiti gli “indicatori di performance” che ogni partecipante dovrà monitorare, in un determinato periodo di tempo, per verificare gli effettivi miglioramenti nel proprio lavoro.
Location per le lezioni:
Gli eventi formativi, a seconda delle necessità del cliente, possono essere svolti:
- presso la sede dell’Azienda cliente;
- presso le nostre aule.
Supporti didattici a disposizione:
La Formazione Telemarketing prevede i seguenti supporti e materiali didattici:
- proiettore;
- slides power point;
- lavagna a fogli mobili;
- dispense cartacee.