Marketing Odontoiatrico, Marketing per lo Studio Dentistico

CONSULENZA MARKETING ODONTOIATRICO: Marketing per lo Studio Dentistico

Consulenza Marketing Odontoiatrico, di Consulenza Marketing Roma, Eleven Marketing è un servizio studiato per migliorare la gestione e le performance commerciali dello Studio Dentistico.

Nell’attuale scenario Odontoiatrico la parte clinica non è l’unica attività che deve essere presa in considerazione:

il Dentista ricopre il duplice ruolo di Medico – Responsabile della salute dei propri pazienti e di Operatore Economico (gestendo gli obiettivi di Conto Economico con la soddisfazione dei propri pazienti).

l’Odontoiatra è consapevole che per “rimanere sul mercato” e per poter soddisfare i propri pazienti (clienti), deve saper affiancare ad un approccio clinico eccellente una filosofia gestionale “CLIENT ORIENTED”

(Grafico in basso: risultato di una Campagna Marketing Odontoiatrico svolta per
 uno Studio Dentistico nel mese di Dicembre 2010 e nel mese di Febbraio 2011).

MARKETING-ODONTOIATRICO

CONSULENZA MARKETING ODONTOIATRICO Marketing per lo Studio Dentistico (vantaggi)

La Consulenza Marketing Odontoiatrico di Consulenza Marketing Roma, Eleven Marketing permette allo Studio Dentistico di:

  • comunicare efficacemente la propria immagine, differenziandosi dai concorrenti;
  • acquisire – fidelizzare nuovi pazienti;
  • incrementare fatturato ed utile dello Studio Odontoiatrico;
  • ricontattare clienti insolventi per controlli gratuiti, recuperando crediti insoluti;
  • ottimizzare i costi di gestione.

 

(Grafico in basso: risultato dazione Direct Marketing Odontoiatrico – telemarketing/mobile marketing per lo stesso Studio Dentistico nel Dicembre 2010 e nel Febbraio 2011).

MARKETING-ODONTOIATRICO-CAMPAGNA-MARKETING

 

CONSULENZA MARKETING ODONTOIATRICO Marketing per lo Studio Dentistico (caratteristiche)

La Consulenza Marketing Odontoiatrico di Consulenza Marketing Roma si basa sull’approccio “Client Oriented” .

L’ approccio “Client Oriented” adotta i paradigmi del “Marketing Relazionale”:le costanti relazioni con i clienti e la fiducia nella relazione Medico – paziente sono i fattori chiave per il successo di uno Studio Dentistico.