
Corso Tecniche di Vendita On Line: veloce, economico, di qualità
Sei alla ricerca di un Corso Tecniche di Vendita On Line?
Benvenuto su ELEVEN MARKETING FORMAZIONE!
Il Corso Tecniche di Vendita On Line, è progettato sia per i “neofiti” della vendita, sia per le figure commerciali che desiderano migliorare le proprie competenze per vendere con maggiore successo prodotti o servizi.
La formula “On line” – tramite Skype, è particolarmente indicata per chi cerca un corso fruibile, veloce e dal prezzo competitivo, senza dover rinunciare a contenuti aggiornati e di qualità!
Corso Tecniche di Vendita On Line: finalità del Corso
- Apprendi le fasi del processo di vendita, definendo gli obiettivi ed organizzando la visita commerciale;
- Acquisisci tecniche specifiche da applicare nelle diverse fasi della negoziazione;
- Migliori le tue competenze di comunicazione utilizzando con efficacia gli strumenti Direct Marketing;
- Impari ad effettuare una corretta analisi delle necessità del cliente.
Corsi Vendita Base: per Venditori, Agenti e Commerciali
A chi si rivolge il Corso?
La formazione sia alle persone che sono alle “prime armi” nel campo della vendita, sia a professionisti che devono migliorare le proprie performance commerciali.
Corsi Vendita Base: il programma
Analisi del mercato e la sua evoluzione
- Analisi SWOT,
- analisi della concorrenza,
- analisi delle necessità del cliente
Organizzazione del lavoro
- Pianificazione giornaliera, settimanale e mensile;
- La gestione del tempo;
- La gestione dell’agenda.
Strumenti Direct Marketing:
- Il Telemarketing efficace;
- Inviare email che vengano “aperte” e poi “lette”;
- il “Mobile Marketing”.
La comunicazione efficace
- Errori da evitare: cosa dire e cosa non dire;
- Personalizzazione della comunicazione;
- Sviluppare empatia ed assertività;
- Sviluppare l'”ascolto attivo”.
La preparazione della visita commerciale
- Raccolta delle informazioni dell’azienda;
- Ipotesi necessità;
- Organizzazione materiale commerciale.
Le fasi della vendita:
- la “rottura del ghiaccio”;
- linguaggio “verbale” e “non verbale”;
- presentazione della propria azienda;
- le “tecniche interrogative”;
- analisi delle necessità aziendali;
- ascolto del cliente;
- la gestione delle obiezioni;
- la negoziazione;
- chiusura;
- follow up.
ESERCITAZIONI